image001
op2

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Il sistema

OxyDerm


facebook
youtube
instagram
logo proo oxy derm

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

OxyDerm è il sistema di trattamenti Ossigeno Ozono, è un prodotto creato da PROO, Azienda specializzata in trattamenti all'Ozono, per la cura della pelle. I trattamenti Ossigeno Ozono sono ideali ed efficaci per diversi trattamenti.

Trattamenti all'ozono

Il sistema OxyDerm, trattamenti Ossigeno Ozono, è indolore, non invasivo e naturale.

 

Come funziona:
Breve premessa. Il sistema prevede innanzitutto di avere una Macchina / Generatore di Ozono PROO, che garantisce di produrre e veicolare Ozono vero e in sicurezza. Perché in sicurezza. Perché l’Ozono non si deve respirare, tanto fa bene in natura (ci protegge dai raggi UV-B e UV-C provenienti dal sole) tanto, se respirato anche in piccole quantità, può creare problemi di irritazioni alle vie respiratorie con uno sfogo di tosse fastidiosa. Non è nocivo, ammenoché non venga respirato in grandi quantità.

Trattamenti all'Ozono per;

Viso, Collo, Décolleté, Mani e Piedi

La professionista, strucca il viso, se necessario fa una pulizia del viso, che può estendere anche al collo e décolleté, lo deterge e dopo qualche minuto, umetta le parti che deve trattare con il Gel conduttore medicale e inizia il massaggio di Ossigeno Ozono con il manipolo collegato alla Macchina che genera l’Ozono. La veicolazione dell’Ozono è in sicurezza, il sistema Oxy Derm, ha creato un manipolo che mentre veicola l’Ozono, aspira l’eccesso del gas che viene assorbito dalla Macchina che, con il processo inverso, rientra nella stessa e lo trasforma in Ossigeno.

Il Gas, Ozono, è veicolato con una pressione di circa 0,4/0,5 bar, il Gel pulisce ulteriormente la pelle e apre i pori, e l’Ozono, che la macchina produce secco, aggredisce la pelle, e con la complicità della pressione, dei pori aperti e dell’Ozono che essendo idrofobo, aggredisce l’umidità, il Gas penetra in profondità e inizia immediatamente il suo lavoro naturale di disinfettare, combattere i batteri e se necessario, disinfiammare.

Trattamenti all'Ozono per;

Corpo, Gambe e Braccia

I bagni asciutti all'Ozono agiscono attraverso il naturale assorbimento cutaneo della miscela gassosa contenente Ozono, apportando grandi benefici al metabolismo cellulare, all’ossigenazione naturale dei tessuti, al microcircolo, alla ritenzione idrica, alla eliminazione dei radicali liberi ed alla scissione degli acidi lunghi grassi (es. Cellulite). L’applicazione al corpo del gas risulta estremamente efficace nei trattamenti per:

trattamenti all'ozono per ematomitrattamenti all'ozono per cellulite gambetrattamenti all'ozono per adipe addominale uomotrattamenti all'ozono per gambe-pesantitrattamenti all'ozono per Cicatricitrattamenti all'ozono per blocchi estensioni muscolaritrattamenti all'ozono per arrossamenti-sulla-pelletrattamenti all'ozono per Acne e foruncolositrattamenti all'ozono per invecchiamento pelle collo

Applicazione: La procedura è semplice, non invasiva e rilassante per la cliente; l'efficacia in molti casi è percepibile sin dalle prime applicazioni. Durante il trattamento non bisogna utilizzare sostanze grasse e oleose onde evitare l'inefficacia dell'applicazione. Le ulteriori proprietà benefiche dell’Ozono documentate dalla letteratura medico/scientifica (fungicida, batteriostatica, virustatica, antinfiammatoria, antiossidante, attivante delle cellule staminali satellite, antibiotica, stimolante della glicolisi e della produzione di energia cellulare, ecc.), oltre ad agire sul miglioramento estetico della cute apportano naturalmente un grande benessere fisico. (fonte scientifica PUBMED la più autorevole letteratura biomedica internazionale con oltre 19.000 pubblicazioni scientifiche sulle applicazioni  dell'Ozono).

Trattamenti all'Ozono per;

Capelli e Cuoio Capelluto

I trattamenti estetici a base di Ozono agiscono attraverso l’assorbimento cutaneo della miscela gassosa, prezioso elemento naturale. A livello TRICOLOGICO, agisce in profondità, deterge il cuoio capelluto e rinforza i capelli. 
I trattamenti allʼOzono con OxyDerm TRICO sono ideali ed efficaci per combattere:

trattamenti all'ozono per desquamazionetrattamenti all'ozono per pruritotrattamenti all'ozono per alopecia-androgenetica-uomotrattamenti all'ozono per Osti Follicolaritrattamenti all'ozono per brufolitrattamenti all'ozono per psoriasitrattamenti all'ozono per forforatrattamenti all'ozono per caduta capellitrattamenti all'ozono per prurito acquagenico

I trattamenti allʼOzono, sono un metodo innovativo, completamente naturale, non invasivo, che agisce anche sul benessere fisico generale. L’Ozono si muove in libertà e va a combattere anche dove noi non vediamo ad occhio nudo. Penetrando sottopelle e in profondità, l’Ozono attacca i germi che provocano; couperose, psoriasi, acne ecc (vedi inestetismi della pelle) che stanno infettando la parte e li debella.

 

Nel frattempo, entra nel microcircolo e disinfetta il sangue e, dato che l’Ozono è anche Ossigeno, nutre le cellule, e questo permette di rimpolpare le rughe e i vari cedimenti che il tempo che passa ci regala.

 

Il sistema Oxy Derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica