MENU
PROO Estetica e Benessere, quello che promette lo mantiene, chiedilo ai nostri clienti.
PROO srl
Via Comelico, 3 – 20153 Milano
Partita I.V.A. 06661040961
REA: MI–1906384
Il sistema OxyDerm
www.proo.it @ All Right Reserved 2021 Sito web realizzato da Flazio Experience
Macchinari rivoluzionari di altissimo livello tecnologico che combinano dell'ossigeno con le eccezionali proprietà dell'Ozono
Che cos'è l'Ozono
In natura l'ozono si forma, sia mediante i raggi ultravioletti, sia mediante il lampo, che riesce a dare l'energia necessaria affinché 3 molecole di ossigeno diventino 2 molecole di ozono:
3O2 + ~ = 2O3
Per uso medicale viene prodotto estemporaneamente al momento dell'uso da appositi macchinari.
L'O3 è un gas molto instabile e reattivo e deve essere usato immediatamente dopo il prelievo.
Si deve sempre evitare di disperdere O3 nell'ambiente di lavoro perché è un gas irritante, dall'odore pungente e caratteristico.
Il nostro olfatto avverte subito tracce di O3 anche quando la concentrazione del gas è inferiore alla dose permessa, cioè di 0,2 mg/m3 di aria per un periodo lavorativo di 8 ore. Ciò per precisare che piccole fughe di O3 non sono preoccupanti (ma sempre da evitare) perché l'olfatto già rileva concentrazioni di 0,02 mg/m3, che sono ben al di sotto della concentrazione tossica di 0,3 mg/m3 come stabilito dalla CEE.
È quindi dannoso respirare ozono al di sopra di precise concentrazioni, ma è molto utile alla salute per tutte le applicazioni descritte.
La molecola di Ozono, Prodotta per la prima volta da De la Rive (1845). Essa si comporta come un versatile pacchetto di energia che produce molti effetti.
Per uso ESTETICO, l’Ozono Terapia, NON HA CONTROINDICAZIONI
Il sistema OxyDerm, trattamenti Ossigeno Ozono, è indolore, non invasivo e naturale.
Come funziona:
Breve premessa. Il sistema prevede innanzitutto di avere una Macchina / Generatore di Ozono PROO, che garantisce di produrre e veicolare Ozono vero e in sicurezza. Perché in sicurezza. Perché l’Ozono non si deve respirare, tanto fa bene in natura (ci protegge dai raggi UV-B e UV-C provenienti dal sole) tanto, se respirato anche in piccole quantità, può creare problemi di irritazioni alle vie respiratorie con uno sfogo di tosse fastidiosa. Non è nocivo, ammenoché non venga respirato in grandi quantità.
Ossigeno Ozono Terapia per:
Viso, Collo, Décolleté, Mani e Piedi
La professionista, strucca il viso, se necessario fa una pulizia del viso, che può estendere anche al collo e décolleté, lo deterge e dopo qualche minuto, umetta le parti che deve trattare con il Gel conduttore medicale e inizia il massaggio di Ossigeno Ozono con il manipolo collegato alla Macchina che genera l’Ozono. La veicolazione dell’Ozono è in sicurezza, il sistema Oxy Derm, ha creato un manipolo che mentre veicola l’Ozono, aspira l’eccesso del gas che viene assorbito dalla Macchina che, con il processo inverso, rientra nella stessa e lo trasforma in Ossigeno.
Il Gas, Ozono, è veicolato con una pressione di circa 0,4/0,5 bar, il Gel pulisce ulteriormente la pelle e apre i pori, e l’Ozono, che la macchina produce secco, aggredisce la pelle, e con la complicità della pressione, dei pori aperti e dell’Ozono che essendo idrofobo, aggredisce l’umidità, il Gas penetra in profondità e inizia immediatamente il suo lavoro naturale di disinfettare, combattere i batteri e se dove necessario, disinfiamma.
Ossigeno Ozono Terapia per:
Corpo, Gambe e Braccia
I bagni asciutti all'Ozono agiscono attraverso il naturale assorbimento cutaneo della miscela gassosa contenente Ozono, apportando grandi benefici al metabolismo cellulare, all’ossigenazione naturale dei tessuti, al microcircolo, alla ritenzione idrica, alla eliminazione dei radicali liberi ed alla scissione degli acidi lunghi grassi (es. Cellulite). L’applicazione al corpo del gas risulta estremamente efficace nei trattamenti per:
Applicazione: La procedura è semplice, non invasiva e rilassante per la cliente; l'efficacia in molti casi è percepibile sin dalle prime applicazioni. Durante il trattamento non bisogna utilizzare sostanze grasse e oleose onde evitare l'inefficacia dell'applicazione. Le ulteriori proprietà benefiche dell’Ozono documentate dalla letteratura medico/scientifica (fungicida, batteriostatica, virustatica, antinfiammatoria, antiossidante, attivante delle cellule staminali satellite, antibiotica, stimolante della glicolisi e della produzione di energia cellulare, ecc.), oltre ad agire sul miglioramento estetico della cute apportano naturalmente un grande benessere fisico. (fonte scientifica PUBMED la più autorevole letteratura biomedica internazionale con oltre 31.700 pubblicazioni scientifiche sulle applicazioni dell'Ozono).
Ossigeno Ozono Terapia per;
Capelli e Cuoio Capelluto
I trattamenti estetici a base di Ozono agiscono attraverso l’assorbimento cutaneo della miscela gassosa, prezioso elemento naturale. A livello TRICOLOGICO, agisce in profondità, deterge il cuoio capelluto e rinforza i capelli.
I trattamenti allʼOzono con OxyDerm TRICO sono ideali ed efficaci per combattere:
I trattamenti allʼOzono, sono un metodo innovativo, completamente naturale, non invasivo, che agisce anche sul benessere fisico generale. L’Ozono si muove in libertà e va a combattere anche dove noi non vediamo ad occhio nudo. Penetrando sottopelle e in profondità, l’Ozono attacca i germi che provocano; couperose, psoriasi, acne ecc (vedi inestetismi della pelle) che stanno infettando la parte e li debella.
Nel frattempo, entra nel microcircolo e disinfetta il sangue e, dato che l’Ozono è anche Ossigeno, nutre le cellule, e questo permette di rimpolpare le rughe e i vari cedimenti che il tempo che passa ci regala.
Il sistema Oxy Derm è sicuro, naturale, non invasivo, indolore e con risultati certi e duraturi.
NEWSLETTER
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità ed i prodotti in promozione