image001
2
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

acne e foruncolosi


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

L’acne è una malattia cronica della pelle che comporta l’infiammazione delle ghiandole sebacee. Colpisce l’80% degli adolescenti, bambini e molti adulti

acne e foruncolosi

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per acne e foruncolosi

Un batterio in particolare, noto come P. acnes, normalmente presente nella pelle, è in grado di crescere in queste condizioni. La crescita e la proliferazione di questi batteri possono causare l’infiammazione della pelle, portando alla formazione di brufoli. L’acne non riguarda solo l’aspetto esteriore o estetico della pelle, ma coinvolge anche la sfera psicologica. Dal momento che il volto è una delle principali aree colpite dall’acne, i sintomi della malattia possono cambiare l’aspetto delle persone, causando stress e ansia.

 

A seconda della gravità della condizione, l’acne può portare ad avere un’immagine negativa di sé e allo sviluppo di:

· Bassa autostima

· Perdita di fiducia

· Depressione

 

Questi risvolti emotivi concorrono spesso ad influenzare chi soffre di acne, si tratti di uomini, donne, giovani o adulti.

 La foruncolosi è una dermatite caratterizzata dalla presenza di agglomerati di foruncoli che tendono a svilupparsi sul collo, sui glutei, sul volto e sulle braccia. Generalmente è dovuta all'infezione cutanea da parte dello stafilococco aureus. (Lo Staphylococcus aureus è un batterio di forma sferica, che non produce spore, che si dispone in colonie dando origine ad ammassi batterici a forma di catenella, talvolta simili ad un grappolo d'uva). La foruncolosi è una patologia cutanea caratterizzata da una disseminazione di foruncoli sulla cute.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

Acneefruncolosi
Acneeforuncolosi

Le cause più comuni di foruncolosi sono:

 

· infezione da parte dello stafilococco aureus

· reinfezione da un primo focolaio

· non osservanza di norme igieniche

 

Il principale sintomo della foruncolosi è la comparsa di un nodulo duro, dolorante ed arrossato e che col passare del tempo sviluppa sulla sommità una pustola con del pus. La terapia per la foruncolosi generalmente è a base di antibiotici e sulfamidici. Inoltre è consigliabile a chi affetti da foruncolosi, che evitino bevande alcoliche, grassi e dolciumi.

 

trattamenti all’Ozono per acne e foruncolosi danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce e con un percorso personalizzato è possibile sconfiggerli.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica