image001
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Adipe localizzato e addominale


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

L’adipe (grasso) localizzato è responsabile di inestetismi come pancetta, coulotte e maniglie dell'amore. In questi casi una parte del grasso corporeo si concentra in specifiche regioni che diventano il serbatoio preferenziale di accumulo dei lipidi in eccesso.

Adipe localizzato e addominale

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per adipe localizzato

Il termine adiposità localizzata descrive la presenza di un tessuto particolarmente ricco di cellule adipose rispetto alle altre zone del corpo. Questo concetto si contrappone alla cosiddetta "adiposità generalizzata" che indica una distribuzione omogenea del grasso corporeo.

 

La formazione dell'adiposità localizzata è influenzata da più fattori che concorrono l'uno con l'altro per dare origine al disturbo;

·         Varia in base al sesso

·         Varia in base all'età

·         Varia in base alla percentuale di grasso corporeo

·         Varia in base ai propri geni

·         Varia in relazione alla quantità di attività fisica praticata

·         Ha una maggiore sensibilità nei confronti di determinati ormoni

 

 

Le zone più colpite da adiposità localizzata variano tra i due sessi;

· Gli uomini manifestano solitamente la cosiddetta "obesità di tipo androide o a mela" (massa adiposa concentrata nel viso, nel collo, nelle spalle e soprattutto nell'addome al di sopra dell'ombelico) che si associa, tra l'altro, a livelli più alti di glicemia, trigliceridi e pressione arteriosa.

· Nelle donne prevale invece l'obesità di tipo ginoide o a pera (massa adiposa concentrata nelle anche, nelle natiche, nelle cosce e nell'addome al di sotto dell'ombelico).

 

L’adiposità localizzata è sempre più frequente tra i più giovani, ma si presenta più frequentemente al di sopra dei 40 anni di età. Modificazioni fisiologiche importanti come un calo degli estrogeni nelle donne e del testosterone nei maschi, associate ad un'aumentata resistenza all'insulina, tendono a favorire l'accumulo di grasso in determinate zone corporee. 

E’ possibile trattare l’adipe localizzato e addominale con massaggi all’Ozono. I trattamenti agiscono attraverso il naturale assorbimento cutaneo della miscela gassosa, apportando grandi benefici al metabolismo cellulare, all’ossigenazione naturale dei tessuti, al microcircolo, alla ritenzione idrica, all’eliminazione dei radicali liberi e alla scissione degli acidi lunghi grassi. L'Ozono svolge una spiccata azione antibatterica e stimola la ricrescita dei tessuti, aumentando le capacità di difesa delle cellule. 

Il sistema Oxy Derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duratuti.

I trattamenti all'Ozono per adipe localizzato e addominale aiutano 

e agiscono in modo significativo il rimodellamento del corpo. Mediamente i tempi sono più lunghi che con trattamenti di tecnologie con frequenze, che poi in breve tempo svaniscono e si ritorna al punto di partenza, ma mantengono nel tempo. Ovviamente nulla dura per sempre e un programma di mantenimento è consigliato.

 

 

 

 

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica