image001

proo | trattamenti ozono

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Atrofia Cutanea


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | COOKIE POLICY | PRIVACY

Atrofia cutanea è un termine generico che indica un assottigliamento più o meno marcato della cute e dei tessuti sottocutanei.

Atrofia Cutanea

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per atrofia cutanea

L'atrofia cutanea può coinvolgere solamente il derma "il materasso elastico" di supporto al prezioso strato di pelle che ci isola dall'ambiente esterno: "l'epidermide". 

Talvolta viene colpito anche il tessuto adiposo collocato al di sotto di questa struttura. Il quadro clinico può avere una dimensione contenuta (atrofia focale) o, in alcuni casi più estesa (atrofia diffusa). La sua origine può essere post-traumatica, post-infiammatoria e, in alcuni casi, non riconducibile ad uno specifico evento precedente.

 

Invecchiando si assiste ad una progressiva riduzione dello spessore cutaneo non collegato ad alcuna patologia. L'assottigliamento della cute ne determina anche un suo inevitabile allungamento associato a perdita di elasticità. Il "peso della pelle", sottoposto alla forza di gravità e alla costante azione della muscolatura sottostante, determina la formazione di rugosità superficiali più o meno marcate, particolarmente visibili sul viso.

 

E’ possibile trattare l’Atrofia Cutanea con massaggi all’Ozono, che con la sua azione disinfettante, antinfiammatoria e nutritiva, veicolato e assorbito dalla pelle, entra nel microcircolo e tornando Ossigeno nutre le cellule ridando elasticità, lucentezza e tonicità, sino dalla prima seduta.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

trattamenti all’Ozono per l'atrofia cutanea danno sollievo e sino dalla prima seduta la riduce e con un percorso personalizzato la si può sconfiggere.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica