image001
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Brufoli


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

I brufoli, sono un disturbo che solitamente colpisce i ragazzi e le ragazze nell’età dello sviluppo o in alcuni casi anche in età adulta.

Brufoli

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per brufoli

I brufoli, sono un disturbo che solitamente colpisce i ragazzi e le ragazze nell’età dello sviluppo, ma che in realtà può protrarsi anche nell’età adulta. Essendo un disturbo ben evidente e deturpante mina l’autostima di chi ne è affetto. Come si formano i brufoli: la pelle produce il sebo che però trovando il foro ostruito non riesce ad uscire ed ecco che avviene l’infiammazione, il sebo si deposita e spunta il brufolo.

 

Il brufolo è una forma di acne e ne esistono davvero tanti tipi e molti di questi sono davvero difficili da sconfiggere. Abbiamo: punti neri (comedoni), papule, pustole ed anche cisti.

 

Brufoli compaiono solitamente sul viso ma possono comparire anche sulla schiena e sui glutei. Anche le ragazze vedono spuntare i brufoli sulla loro pelle, nell’età dello sviluppo, nei casi di manifestazione grave di acne può trattarsi di sindrome dell’ovaio polisticistico.

 

Le cause dei brufoli sono principalmente di tipo ormonale, una causa può riscontrarsi nella sindrome da ovaio policistico ed in tal caso l’unico rimedio è la pillola. Quando invece si supera l’adolescenza quali sono le cause dei brufoli? Una pelle impura, con seborrea, un’alimentazione sbagliata, lo stress oppure l’organismo eccessivamente carico di tossine.

 

E’ possibile trattare i brufoli con massaggi all’Ozono, che con la sua azione disinfettante e antinfiammatoria dà sollievo e sino dalla prima seduta li riduce.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

I trattamenti all’Ozono per i brufoli danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce e con un percorso personalizzato è possibile sconfiggerli.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica