image001
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Cellulite definizione


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

La “cellulite”, meglio identificabile con il termine “pannicolopatia edematofibrosclerotica”, è una condizione che colpisce circa l'80-95% delle donne in età fertile.

trattamenti per la cellulite

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per la cellulite

Essenzialmente, la cellulite consegue ad una stasi micro-circolatoria dell'ipoderma a livello degli arti inferiori, con alterazione dello scambio plasmatico tissutale. La cellulite si accompagna spesso a strati di adiposità localizzata e si manifesta sia alle donne obese, sia a quelle longilinee o magre.

 

A livello tissutale, nel momento in cui insorge la cellulite, si osservano le seguenti modifiche:

· Ipertrofia (aumento abnorme di volume degli elementi cellulari che lo       costituiscono) delle cellule adipose, con rotture e lacerazioni della             membrana  citoplasmatica che le avvolge, e conseguente fuoriuscita dei trigliceridi, che diffondono a livello dei tessuti, negli spazi intercellulari.

· Accumulo di liquidi in eccesso (ritenzione idrica). L'equilibrio del sistema venoso e linfatico è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno ed una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

· Fenomeni involutivi del tessuto reticolare intorno agli adipociti (cellule del tessuto adiposo) con interessamento anche delle fibre di collagene.

 

I fattori che causano queste alterazioni localizzate interessano il microcircolo della massa adiposa e con il tempo determinano una compromissione anatomica e funzionale dell'unità vascolare del tessuto, che conduce all'insorgenza di problemi a carico dell'ipoderma (strato sottostante all'epidermide) e dello strato immediatamente sovrastante, il derma. La degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo comporta una conseguente alterazione delle sue più importanti funzioni metaboliche. E’ possibile trattare la cellulite con massaggi all’Ozono.

 

I trattamenti agiscono attraverso il naturale assorbimento cutaneo della miscela gassosa, apportando grandi benefici al metabolismo cellulare, allʼossigenazione naturale dei tessuti, al microcircolo, alla ritenzione idrica, all’eliminazione dei radicali liberi e alla scissione degli acidi lunghi grassi. L'Ozono svolge una spiccata azione antibatterica e stimola la ricrescita dei tessuti, aumentando le capacità di difesa delle cellule.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

I trattamenti all'Ozono per la cellulite agiscono in modo significativo sul rimodellamento del corpo. Mediamente i tempi sono più lunghi che con trattamenti di tecnologie con frequenze, che poi in breve tempo svaniscono e si ritorna al punto di partenza, ma mantengono nel tempo. Ovviamente nulla dura per sempre e un programma di mantenimento è consigliato.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica