image001
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Cicatrici ed Ematomi


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

Le cicatrici si formano in seguito ad un trauma quale una ferita o un atto chirurgico. Il processo di cicatrizzazione è che la guarigione della pelle attraverso la formazione di nuovo tessuto connettivo cicatriziale.

Cicatrici ed Ematomi

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per cicatrici ed ematomi

Nel caso venisse prodotto dal corpo una quantità eccessiva di tessuto cicatriziale (tessuto connettivo – collagene e fibroblasti), la cicatrice diviene molto più grossa ed evidente, con un conseguente disagio estetico della persona, e può dare anche prurito, rossore e fastidio. In particolare nelle cicatrici ipertrofiche e cheloidi il collagene ed i fibroblasti continuano a moltiplicarsi anche successivamente la rimarginazione della ferita e questo ne ingrandisce il volume.

 

Le zone del corpo dove compaiono con maggiore frequenza le cicatrici cheloidi sono il petto e le spalle. Non tutti i soggetti sviluppano cicatrici ipertrofiche e cheloidi, ma dev’esserci una predisposizione genetica.  Le cicatrici ipertrofiche e i cheloidi sono la risposta della cute ad un trauma di varia natura, (chimico, fisico, chirurgico, infettivo) oppure, ma solo in soggetti predisposti, di origine spontanea.

 

I cheloidi rispetto alle cicatrici ipertrofiche hanno una maggiore invasività e la persistenza. Le cicatrici cheloidi raggiungono un maggior volume, sono maggiormente invasive e fastidiose, e tendono a non regredire facilmente rispetto alle ipertrofiche, inoltre le cicatrici cheloidi sono più difficili da curare. I cheloidi, a differenza delle cicatrici ipertrofiche, possono insorgere dopo mesi dall'operazione ed in particolare presso lobi auricolari, le spalle e la regione vicino allo sterno.

 

Le cure possibili, per ridurle o attenuarle consistono in trattamenti a base di cortisone, oppure trattamenti laser, o con trattamenti all'Ozono. L’ematoma si forma quando una parte del corpo viene colpita e le fibre muscolari ed il tessuto connettivo sottopelle vengono schiacciati senza che la pelle si laceri. Il sangue proveniente dai capillari sottocutanei (i più piccoli vasi sanguigni dell’organismo) lesionati si riversa sottopelle e, non potendo uscire, rimane intrappolato causando la comparsa di una macchia rossastra o violacea dolorante al tatto (livido).

 

I lividi possono formarsi per diversi motivi, ma i più comuni dei casi sono la conseguenza di urti, più o meno accidentali; fortunatamente non sono permanenti e passano da un colore rosa iniziale a un giallo-verde dopo un paio di settimane nella maggior parte dei casi, per poi sparire definitivamente insieme anche all’eventuale gonfiore.

 

Il sistema Oxy derm dà sollievo e sino dalla prima seduta, riduce e appiana le ciccatrici, e allieva e da sollieno agli ematomi.

I trattamenti all’Ozono per le ciccatrici e gli ematomi danno sollievo e sino dalla prima seduta e con un percorso personalizzato è possibile avere risultati importanti.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica