image001
2

proo | trattamenti ozono

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

Couperose


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

La couperose è una lesione cutanea che interessa per lo più il volto, dove si riconoscono con chiazze rossastre, conseguenza della dilatazione dei capillari sanguigni.

Couperose

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per couperose

La couperose è una lesione cutanea che interessa per lo più il volto, dove si riconoscono con chiazze rossastre, conseguenza della dilatazione dei capillari sanguigni. Questo arrossamento, intenso e generalizzato, è causato proprio dall'anomala dilatazione dei piccoli vasi ematici, che vanno a costituire un reticolo reso più o meno evidente dal ristagno di sangue. La couperose è conosciuta più comunemente con il termine "copparosa", per indicare un inestetismo cutaneo che si riscontra mediamente sulle guance, tra gli zigomi e le ali del naso, assumendo un particolare aspetto ad ali di farfalla.

 

La couperose non è riconosciuta tanto come un problema patologico, piuttosto come un disturbo cosmetico ed estetico.

La couperose è un disturbo che si manifesta maggiormente nelle donne oltre i 30 anni di età, ma non rappresenta un problema esclusivamente femminile. infatti, anche i maschi possono riscontrare lo stesso problema che si manifesta con un'incidenza del 20%.

Inoltre, la couperose tende a manifestarsi maggiormente in quegli individui che di per sé possiedono una pelle sottile, sensibile e facilmente irritabile. Dal punto di vista diagnostico, la couperose viene riconosciuta come una lesione cutanea che si presenta con microteleangectasie, dilatazioni innocue di piccoli vasi ematici (venule, capillari e arteriole) visibili oltre l'epidermide.

 

Sono diffuse, legate all'eccessiva porosità e fragilità dei capillari, che non solo perdono elasticità, ma subiscono una dilatazione tale da dipingere il volto con macchie e venature rossastre decisamente antiestetiche localizzate a livello di guance, zigomi e ali del naso.

 

Un altro sintomo che caratterizza le persone che soffrono di couperose è rappresentato dalla sensazione di forte calore che si sprigiona nelle aree interessate dal disturbo. Questo sintomo risulta essere particolarmente intenso in caso di forti emozioni e/o sbalzi termici.

 

E’ possibile trattare la couperose con massaggi all’Ozono, che con la sua azione disinfettante e antinfiammatoria dà sollievo e sino dalla prima seduta la riduce.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

I trattamenti all’Ozono per la couperose danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce e con un percorso personalizzato è possibile sconfiggerla.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica