image001

proo | trattamenti ozono

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Eczema e Dermatiti


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | COOKIE POLICY | PRIVACY

L'eczema (chiamato anche dermatite) è una malattia infiammatoria della pelle. Le cause possono essere diverse.

Eczema e dermatiti

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per eczema e dermatiti

Nella dermatite da contatto da sostanze irritanti l'infiammazione è provocata da un danno alla pelle provocato da sostanze quali acidi o solventi. Nella dermatite da contatto di tipo allergico le sostanze responsabili possono essere coloranti per capelli, farmaci applicati sulla pelle, metalli, cosmetici e molte altre. Certe volte la dermatite compare solo sulle parti del corpo esposte alla luce del sole.

La causa vera della dermatite atopica non è nota. Spesso si è riscontrato che le persone colpite hanno una storia familiare di malattie allergiche come asma o rinite allergica. Compare spesso nei primi mesi di vita per guarire spontaneamente durante l'adolescenza o l'età adulta. La pelle può rimanere molto sensibile a sostanze chimiche irritanti.

 

Nella fase acuta dell'eczema, è il momento in cui si avvertono maggiormente i disturbi di questa malattia, compaiono vescicole sulla pelle, che possono rompersi liberando un liquido chiaro che successivamente queste, le vescicole, si trasformano in una crosticina.

 

L'eczema provoca intenso prurito che può impedire il sonno. Il consiglio, facile da rire, meno dafare, è di non grattarsi, perché si rischia di prodursi delle ciccatrici. Nella dermatite da contatto le lesioni compaiono nei punti di contatto fra parti del corpo, esempio, le mani, e sostanze irritanti. Nell'eczema atopico le parti del corpo più colpite sono il viso, il collo, la pelle dei gomiti, delle ginocchia, dei polsi e le caviglie.

 

La pelle diventa via via più secca e più spessa, fino ad assumere un aspetto particolare.

 

I trattamenti all’Ozono per l'eczema e la dermatite danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce e con un percorso personalizzato è possibile sconfiggerli.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica