image001

proo | trattamenti ozono

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Ematomi e Macchie Ematiche


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

L'Ematoma si forma in seguito ad un versamento di sangue sottocutaneo che rimane sottopelle senza fuoriuscire. Di solito i lividi compaiono quando si subisce un colpo da una parte del corpo, le fibre muscolari ed il tessuto connettivo vengono schiacciati senza che la pelle si graffi o laceri.

Ematomi e Macchie Ematiche

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per ematomi e macchie ematiche

Il sangue che fuoriesce dai vasi sanguigni, principalmente dai capillari, sono i vasi più piccoli dell’organismo, rimane bloccato internamente e forma quello che adulti e bambini chiamano comunemente livido: è una macchia dolorosa al tatto, dalla forma irregolare e con sfumature di colore rossastro, bluastro, violaceo e giallo-marrone. Il cambiamento di colore è dovuto alla degradazione dell’emoglobina, proteina contenuta nel sangue che a seconda della fase in cui si trova l’ecchimosi sfuma in diverse tonalità.

 

Molte sono le possibili cause della comparsa di lividi, soprattutto sulle gambe. La causa più frequente è un trauma di media intensità che spesso è provocato in modo accidentale, l’urto del ginocchio contro un tavolino, una caduta, un contrasto con altre persone, ecc. Il livido può emergere anche in seguito a traumi da distorsioni, lacerazioni muscolari, fratture o strappi; in questi casi più seri si può intervenire con un impacco freddo o una borsa del ghiaccio dopo l’urto poiché contribuisce a ridurre le dimensioni del livido rallentando il flusso sanguigno sottopelle e diminuendo anche la quantità di sangue nei tessuti. Solitamente i lividi post trauma passano nel giro di un paio settimane completamente da soli, riportando la pelle ad un aspetto uniforme come in precedenza. E' possibile veloccizzare il processo di guarigione trattando le parti con massaggi all'Ozono.

 

trattamenti all’Ozono per ematomi e macchie ematiche danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

 

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica