image001

proo | trattamenti ozono

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Osti Follicolari


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

L’ozono: un potente effetto antinfiammatorio. Nei confronti dei virus, l’ozono ha un’azione di blocco, ossia abbassa l’aggressività e la quantità dei virus

Osti Follicolari

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per gli osti follicolari

L’ozono: un potente effetto antinfiammatorio

 

Nei confronti dei virus, l’ozono ha un’azione di blocco, ossia abbassa l’aggressività e la quantità dei virus, rendendoli incapaci di replicarsi per ridotta adesione ai recettori cellulari sulla cellula bersaglio.

 

Tra gli effetti benefici dati dall’ozono a livello del cuoio capelluto, il gas permette un aumento della vascolarizzazione e del trofismo cutaneo e questo lo rende di grande ausilio in tutte le problematiche infiammatorie e che portano ad atrofia cutanea, come le alopecie androgenetiche, le seborree profuse e nel lichen come prevenzione della fase cicatriziale.

L’ozono, nel settore tricologico ed estetico è ormai considerato un importante mezzo per aiutare la pulizia profonda cutanea e a livello del cuoio capelluto affetto da sebo rancido con bromidrosi, sudorazione anormale e maleodorante.

 

Gli osti follicolari si aprono grazie all’effetto mirato nei confronti dell’ossidazione peri follicolare con il recupero dell’eubiotica e del trofismo cutaneo grazie alla sua azione specifica disinfettante.

 

Ha un’azione antalgica sulle tensioni dolorose del collo e pertanto nelle cefalee muscolo tensive che spesso si associano alle aree atrofiche e disidratate delle alopecie androgenetiche maschili e femminili o ai deffluvii profusi.

 

Inoltre l’Ozono aumenta il rilascio di ossigeno ai tessuti ischemici e favorisce la costituzione di nuovi vasi attraverso una stimolazione endoteliale vasale.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

 

I trattamenti all’Ozono per gli osti follicolari sono un importante aiuto sino dalla prima seduta riduce e con un percorso personalizzato è possibile avere grandi risultati.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica