image001

proo | trattamenti ozono

Per maggiori informazioni:

Tel.: +39 02 8088 8318 

Fax: +39 02 899 50 111

Mail: info@proo.it

Via Comelico, 3

20135 Milano (MI) ​Italia 

P.IVA -C.F.: 06661040961

REA: MI–1906384

PROO SRL produce e distribuisce macchine / generatori di Ozono. Siamo specializzati in macchinari innovativi e unici, e creato sistemi per trattamenti all’OZONO  per i Centri Benessere, Olistici, Naturopati, SPA, Hair Style, Studi Dentistici e Chirurghi Estetici.

 

Rughe


facebook
youtube
instagram

www.proo.it @ All Right Reserved 2018  | Sito web realizzato da Flazio Experience | INFO COOKIE POLICY

Le rughe sono pieghe sulla superficie della pelle che si formano a seguito di un cedimento delle strutture cutanee dovuto ad una carenza di collagene, per lo stiramento e l'estensione ripetuti di alcune zone della pelle, in particolar modo del viso.

Rughe

TUTTI I TRATTAMENTI

trattamenti ossigeno / ozono per rughe uomo

Le rughe sono pieghe sulla superficie della pelle che si formano a seguito di un cedimento delle strutture cutanee dovuto ad una carenza di collagene, per lo stiramento e l'estensione ripetuti di alcune zone della pelle, in particolar modo del viso. Anche la carenza di elastina, proteina a cui si deve la morbidezza della pelle, ha un ruolo determinante. La sua diminuzione causa l'aumento di volume della pelle e fenomeni quali il doppio mento.

Le rughe iniziano a manifestarsi mediamente nella donna dopo i 25 anni di età; nell'uomo tra i 25 e i 30, ma non mancano casi di rughe precoci dovute all'eccessiva esposizione solare, alla scarsa cura della pelle, all'inquinamento, al fumo. Tutti fattori che accelerano la comparsa delle rughe. Le rughe si possono suddividere in rughe di senescenza (processo biologico involutivo associato all'invecchiamento, caratterizzato da modificazioni strutturali e dal decadimento di varie attività e funzioni fisiologiche) e rughe di espressione.

 

Le rughe di senescenza si manifestano sulla pelle con il naturale andamento dell'età perdendo l'elasticità e la compattezza naturale.

Le rughe di espressione si manifestano su un'epidermide relativamente giovane e comunque non influenzata dalle rughe di senescenza. Le rughe di espressione spesso sono identificabili come segno di ansia, preoccupazioni, forti emozioni, choc, momenti negativi.

 

Con il tempo le rughe si accentuano fino al derma, la struttura di sostegno della pelle, la parte più profonda della pelle. Le rughe diventano profonde e raggiungono anche i 0,005 millimetri di profondità. A ciò si associa un afflosciamento delle guance e un'alterazione delle fibre elastiche.

 

È importante prevenire e prendersi cura della pelle per evitare un invecchiamento precoce e quindi il formarsi delle rughe.

 

I trattamenti all’Ozono per le rughe sino dalla prima seduta le riduce e alleggerisce. Per un risultato duraturo è consigliato un percorso personalizzato anti age e un programma di mantenimento.

 

Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi.

22

Scopri tutti i PRODOTTI

Grazie ai nostri macchinari ed i nostri prodotti puoi utilizzare decine di trattamenti diversi per risolvere piccoli e grandi problemi. L'alta tecnologia dei nostri servizi è assicurata e 100% italiana.

Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito di musica